Lotto di terreno edificabile ad Anguillara Veneta Rif T1072
ANGUILLARA VENETA- 789 mq
Condividi questo immobile
Di base
- Categoria: Rustici e terreni
- Stato: Vendita
- Tipologia: Terreno edificabile
- Area, m²: 789 mq
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS.
In centro ad Anguillara Veneta, lotto di terreno edificabile su contesto residenziale di prestigio.
Su quest'area di quasi mq. 800 e' possibile realizzare sia una casa singola che una bifamiliare con uno sviluppo di oltre mc. 1.200.
Situato dietro le poste e' una zona ideale per chi vuole rimanere in paese e realizzare la sua villetta avendo tutti i servizi a portata di mano o per una impresa che intende realizzare delle porzioni per una futura vendita considerando l'esigua incidenza del terreno.R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Dettagli Immobile
- Condizionamento: No
- Riscaldamento: Non definito
- Classe energetica: Non soggetta
- Garage: No
- Posto auto: No